Intervista a Sčbastien Loeb, by WRC.com

« Older   Newer »
  Share  
dssssssss
view post Posted on 28/1/2011, 18:57






image



Sčbastien Loeb sarą trentasettenne durante la stagione 2011 del mondiale rally WRC che volgerą al termine a Novembre in Galles.

Sei pronto per il rally di Svezia?

Abbiamo fatto due test e ne faremo un altro in questa settimana. Mi piace guidare quando le condizioni sono buone ma non č il rally dove mi sento meglio. La DS3 č anche pił nervosa nella sezione veloce rispetto alla C4 e sulla neve o ghiaccio non č cosģ facile (guidarla). Per queste ragioni non penso che vedremo tutte le potenzialitą dell'auto in Svezia

L'incidente durante le prove a Jari-Matti Latvala e la seguente preoccupazione possono aiutarti?

No perchč penso che siano abbastanza preparati. Noi non modificheremo molto la macchina rispetto il nostro ultimo test perchč bisogna rinforzarla. Non conosco il loro livello di sviluppo ma sono sicuro che saranno competitivi

Chi dei due Finlandesi, Latvala e Hirvonen, temi di pił?

L'anno scorso Mikko č stato molto veloce all'inzio ma poi per tutto il resto della stagione Latvala č stato pił veloce, quindi č difficile rispondere.

Sčbastien Ogier potrą godere della stessa tua potenzialitą? Qual'č la tua opinine in proposito?

Per me non c'č mai stato una pilota che spicca sugli altri all'inizio della stagione, ed č sempre la stessa auto per entrambi i piloti. Verso la fine della stagione scorsa anche quando ero in testa Ogier e Dani (Sordo) avevano entrambi le mie stesse potenzialitą alle partenze di un rally

Per te Sčbastien (Ogier) č una minaccia, come i piloti Ford?

Dobbiamo ammettere il fatto che ora forse č uno dei favoriti al campionato. Lo scorso anno era molto veloce su tutte le superfici e sarą un buon pilota anche quest'anno. Sarą interessante

L'atmosfera č come in una squadra?

Sta andando bene. Non conosco Ogier cosģ come non conoscevo Dani (Sordo) ma per il momento il rapporto č abbastanza positivo. Entrambi siamo qui per lo stesso lavoro e ognuno di noi vuole battere il prossimo. Sarą una lotta come questa, ma possiamo essere amici al di fuori della manifestazione e combattenti durante la gara


Intervista di WRC.com, traduzione di I Loeb Citroen forum.

Seguiteci su Facebook



image




 
Top
0 replies since 28/1/2011, 18:57   83 views
  Share